Cori razzisti contro giocatori del Milan

Con la presente vorrei fare i miei più sentiti complimenti a due elementi. Due persone che si sono distinte dalla stupidità degli ULTRAS per la sola carica che ricoprono. Parlo del sindaco di Busto Arsizio e dell’arbitro della partita di calcio.

Il primo ha ritenuto la reazione di Boateng eccessiva, ma avrei voluto vederlo alle prese con persone che con cori razzisti gli offendono la moglie: sindaco, avrebbe dimostrato la calma tipica di un English Man? Mi permetta l’espressione: sono tutti finokki, con il kulo degli altri (citazione da Colorado, stagione 2009).

L’arbitro invece credeva forse che gli insulti e i cori razzisti fossero rivolti alle bande nere della maglia del Milan perchè, in caso contrario, non capisco proprio come possa non aver interrotto la partita per primo.

Complimenti quindi ad arbitro e sindaco la prossima volta andate in curva insieme agli ULTRAS: è quello probabilmente il posto che vi spetta.

Altri articoli con tag simili

L’insostenibile leggerezza nell’uso del cellulare

Firenze, Settembre 2015. Parliamo di cellulare. Arrivare a Careggi è uno slalom di cantieri, deviazioni...

Spot – Barilla Gattino 1986

Indimenticabile spot Barilla Gattino realizzato da Young & Rubicam con Gavino Sanna. Gli italiani associano...

Nati per lamentarsi (povera Samsung)

Povera Samsung a parte, ultimamente mi sono reso conto di una cosa che tende...

Lettera da un utente

Sono stato contattato da un utente tramite posta elettronica per la procedura di root...

Yahoo Answers

Sicuramente un ottimo servizio ed un'ottima idea quella offerta da Yahoo con il sito...

Enel GAS e il non curarsi dell’ordinanza del giudice

Vi aggiorno sulla mia situazione con Enel GAS ma, mio malgrado, non potrò informarvi...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

1 COMMENT

Comments are closed.