Custodia Puro: come danneggiare un Galaxy S2

Ho comprato una custodia Puro, noto marchio specializzato in accessori per iPhone, per il mio Galaxy S2; il modello da me scelto è rigido e di bella fattura, con un holder da cintura che ne permette anche l’inclinazione quando appoggiato sulla scrivania. Me ne pento, e Puro deve saperlo.

Il modello in questione è quello che vedete nella foto qui sotto e reperibile a questo link.

Confidando nella qualità del marchio ho ritenuto che questa potesse essere un’ottima custodia per il mio Galaxy S2: rigida contro i graffi e dotata di un holster, come lo chiamano, ove riporla con tanto di telefono e poterlo così agganciare alla cintura.

Invece, togliendo lo smartphone dalla custodia per cambiare la batteria alcuni giorni fa, mi sono accorto della mancanza di vernice nell’angolo superiore destro come potete vedere nella foto seguente.

Come si vede nella foto, il telefono non è caduto in quanto il punto privo di vernice non presenta ammaccature; prima di utilizzare la custodia, inoltre, il telefono non presentava alcuna abrasione.

Scriverò all’azienda facendo presente l’accaduto e chiedendo un risarcimento dal danno presentando, ovviamente, un preventivo stilato da un centro assistenza autorizzato Samsung.

Non mancherò di tenervi aggiornati.

Altri articoli con tag simili

Orme nella sabbia: Buona Pasqua

Al di là di ogni credenza, al di là di ogni fede, al di...

Cambiare o non cambiare (smartphone)?

Chi per moda e chi per necessità, oggi quasi ognuno di noi ha almeno...

A Taiwan solo app gratis nell’Android Market

  Il governo di Taiwan è stato molto chiaro. Il periodo di prova per le...

The importance of being Nexus

  Adesso che anche Google ha spiccato il volo verso il mondo dei tablet "puri",...

Pixar – Up | Married life

Married life, Up: dio mio, che capolavoro! Meglio di migliaia di film "colti". Spero per voi...

Un nuovo blogger su Pareri e Pensieri

Con grande piacere oggi voglio presentare ai nostri lettori Alessio: un vecchio amico e...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

Forse ti potrebbe interessare anche: