Disservizi Vodafone: la risposta dell’ufficio stampa

Dopo il nostro articolo in merito ai disservizi Vodafone su Firenze in zona Via Anton Francesco Doni, l’ufficio stampa della stessa Vodafone ha deciso di comunicare con noi attraverso Zazoom, aggregatore su cui l’articolo in questione era stato “catturato”.

Nell’articolo facevo presente quanto la rete cellulare fosse inutilizzabile per le connessioni dati per la scarsa larghezza di banda, e quanto anche le telefonate ne risentissero con repentine cadute della linea. Esasperato per la situazione che si protraeva da oltre un mese ho deciso di cambiare operatore.

L’ufficio stampa di Vodafone Italia attraverso la figura di Letizia Nassuato ci ha contattati per informarci dell’avvenuta soluzione ai problemi riscontrati. Ecco quanto ci hanno detto:

Con riferimento al post pubblicato sul vs blog https://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=5382 in merito ai disservizi Vodafone riscontrati nella zona di Firenze, desideriamo informarvi che abbiamo provveduto alla risoluzione del caso.

Ringraziandovi per la segnalazione, teniamo a precisare che coglieremo questa segnalazione come un importante momento di verifica interna. La qualita’ del servizio al cliente e’ elemento fondamentale della strategia di Vodafone che, fin da sempre, ne ha fatto elemento differenziante.
Cordialmente

Letizia Nassuato

Ufficio Stampa Vodafone Italia Regione Centro

 

Desidero ringraziarvi per la risposta al nostro articolo a nome dello staff di Pareri e Pensieri e sono felice di sentire che i problemi siano finalmente risolti.

 

 

Altri articoli con tag simili

ADUC perde contro MicroSoft

La causa tutta italiana dal sapore di class action all'americana è finalmente arrivata a...

Top 10 Musical/Concept album – Pink Floyd

I 10 Musical/Film musicali/Concept album che hanno cambiato la storia della musica in ordine...

Rinasce il cinema neorealista in Sicilia con la firma di Roberto Garay

RINASCE IL CINEMA NEOREALISTA IN SICILIA CON LA FIRMA DI ROBERTO GARAY (di Rosetta...

Unità lavorative…

Mi rivolgo al GIP di Taranto in merito alla questione ILVA. L'utilizzo dell'espressione "unità lavorative"...

MWC2013: Galaxy S IV e Nexus 7 2

  Mentre MWC2013 (Mobile World Congress) si avvicina, vorrei abbandonarmi a una brevissima speculazione in...

Jailbreak: amore/odio

Ammetto di essere un integralista elettronico. Ho avuto per le mani tre iPhone e...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

1 COMMENT

Comments are closed.