More

    Edida e Rebus Multimedia a Didamatica 2011!

    Oggi Stefano Angelo di Edida e Lamberto Salucco saranno presenti a Didamatica 2011 che quest’anno si svolge al Politecnico di Torino.

    Ringraziamo AICA nelle figure del dott. Occhini e di Enrico Tarantini per averci coinvolto.

    Interverremo alle 16:30 nell’ambito di “Progettazione e sviluppo di contenuti per l’e-learning”.

    Parleremo di una sperimentazione di social learning, avviata di recente nelle scuole secondarie.

    Edida e Rebus Multimedia a Didamatica 2011!

     

    Altri articoli con tag simili

    Pillole di Excel – 39 – Importazione da file esterno

    Una delle cose che ha reso celebre Excel (in modo particolare qualche anno fa...

    Matteo De Nicolò – Primavela

      https://www.youtube.com/watch?v=_XG-4RUUuZ0

    RMWA – Vincitore Aprile 2016

    Nome: GALAXIA Design: 100/100 Velocità di download: 99/100 Navigazione/usabilità: 100/100 Navigazione/velocità: 100/100 Audio: 95/100 RMWA TOTALE: 98/100 Galaxia Persona-lized Social Networks Source: www.galaxia.co/  

    20 TOFU, MOFU, BOFU etc. – Prontuario Semiserio di Digital Marketing

    Ora, se c’è una cosa che mi piace nella vita è il buon cibo,...

    RMWA – Vincitore Marzo 2012

    Nome: IKEA KITCHEN DREAMS Design: 100/100 Velocità di download: 98/100 Navigazione/usabilità: 100/100 Navigazione/velocità: 100/100 Audio: 100/100 RMWA TOTALE: 99/100 Link: demo.acneproduction.com/kitchendreams              

    Assioma n° 22 – Frangetta – 27/6/19

    Per una forma di par condicio rispetto all’assioma 14, direi che non posso perdere...
    spot_img
    Lamberto Salucco - Rebus Multimedia - Firenze

    Lamberto Salucco

    (Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).