More

    Evento PINOCCHIO a Firenze!

    Evento Pinocchio: a Firenze, in Largo Annigoni, ti aspetta l’emozione di un Pinocchio mai visto. Un tuffo spettacolare e immersivo nella magia degli effetti che Metamorfosi ha realizzato con l’apporto dei migliori professionisti della scenografia e del videomapping. Entri e tutto vibra, ti circonda, ti sommerge. Nuovi personaggi e un sorprendente nuovo racconto. Atmosfere e sogni per i bambini di ogni età.

    L’Emozione ti Aspetta a Firenze, in Largo Annigoni, dal 18 luglio al 9 agosto 2015, tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 23.00.

    Biglietteria Adulti 3 euro, bambini fino a 2 anni gratuito, da 2 a 12 anni 2 euro.

    Sconto del 10% sul prezzo del biglietto d’ingresso ai possessori di Carta Insieme Conad e a quanti presenteranno il volantino distribuito presso il Barberino Designer Outlet.

    Prevendita Evento Pinocchio: Sono aperte le prevendite sul sito www.boxofficetoscana.it e presso l’Info Point in piazza del Duomo, 7 a Pisa.

    Per informazioni: https://www.metamorphosis2020.it

    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pinocchio-2020/459289284252557

    Altri articoli con tag simili

    Problemi di copertura Vodafone

    I miei complimenti a Vodafone nuovamente che, a distanza di un mese dall'inizio dei...

    Compaq Airlife: uno smartphone travestito da netbook

    HP ha presentato il 12 Febbraio in Spagna un nuovo netbook, leggero e con...

    Avira: l’antivirus nemico di Windows

    Come già in passato è successo a compagnie come AVG, Symantec e McAfee, questa...

    Progetto musicale di Pier Francesco – PiF – Cigliana

    Non ho mai studiato musica, non conosco lo spartito ma solo gli accordi di...

    La prestigiosa galleria Farini si espande e approda a Bologna

    Galleria Farini Concept presenta l'evento d'arte internazionale “Arte a Palazzo” rivolto a tutti gli...

    Instagram: beh?

    Obbiettivamente ignoro il motivo di tutto questo "hype" mosso nei confronti della pubblicazione, anche...
    spot_img
    Lamberto Salucco - Rebus Multimedia - Firenze

    Lamberto Salucco

    (Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).