Speciale “Porta a porta”

supermegaboy Porta a Porta

Cos’è accaduto veramente a Firenze City, la sera del 5 maggio 2014? Tanti interrogativi, tanti perché (ovviamente con l’accento acuto e il punto interrogativo), tanti dubbi.

Questa sera allo Speciale “Porta a Porta” tenteremo di rispondere alle tante domande che attanagliano la popolazione della città, cercando di capire se si tratta di un evento atmosferico, dell’ennesimo test nucleare a opera del magnate Brutus Dexter o se veramente, come sostengono in molti, sta per nascere un nuovo supereroe!

Ospiti in studio:

  • Paolo Crepet
  • Barbara Palombelli
  • Massimo Cacciari
  • Simonetta Matone
  • Massimo Boldi
  • Francesco Schettino
  • Al Bano
  • Pier Ferdinando Casini
  • Vittorio Sgarbi
  • Giovanni Allevi
  • Margaret Mazzantini (senza Castellitto).

Attenzione: La redazione di questo blog declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone e/o a cose accaduti durante la registrazione di suddetto programma televisivo che siano provocati dall’imprudenza degli spettatori. Non è permesso introdurre pirricchi, rastafariani, gozzalli, ulteriori scrittori, operatori di pace, deteuroni, Burzum, dirigenti di comunità (nemmeno surgelati). Eventuali oggetti contundenti utili allo svolgimento del confronto non verranno forniti dalla produzione ma è consentito al pubblico di “arrivare già armati”. Si ricorda anche che nello stato della Virginia è severamente vietato avere rapporti sessuali con i porcospini, dato che non superano mai il peso di 20 kg.

Altri articoli

Ep 55: “L’asana di gruppo”

https://www.youtube.com/watch?v=zjm6CZYiZeM   L’astronave sta dirigendosi a tutta velocità contro la Terra. Il computer di bordo ha bloccato...

Ep. 6: “In azione!”

Era una notte di tarda primavera a Firenze City quando Supermegaboy, gambe divaricate e...

Pillole di Excel – 40 – Altre fx di testo 1

Bene, torniamo sulle funzioni di testo e parliamo adesso della funzione SOSTITUISCI. Basta essere dotati...

Speciale Porta a Porta 16 Maggio 2014!

Firenze City, 16 Maggio 2014 - Ore 21:00 NUOVE STRAORDINARIE RIVELAZIONI SUL MISTERIOSO CASO DELL'APE...

Pillole di Excel – 10 – Conta.più.se

CONTA.PIÙ.SE A una prima analisi, il singolo criterio della CONTA.SE potrebbe sembrare sufficiente ma pensiamo...

Ep. 36: “Un brusco risveglio”

https://www.youtube.com/watch?v=EN9XTxBF4A0   Era una notte d’inizio inverno a Firenze City, quando qualcuno suonò alla porta del...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

Forse ti potrebbe interessare anche: