È disponibile da oggi su YouTube il promo video di Supermegaboy, l’improbabile supereroe di Firenze City (produzione: Fabio Leocata e Lamberto Salucco – Illustrazioni: Elena Salucco).
A partire da lunedì 05 Maggio 2014 pubblicheremo settimanalmente un nuovo episodio sul blog di Supermegaboy (www.supermegaboy.it)
Il promo video è stato realizzato con 3ds Max e montato con Adobe Premiere. Purtroppo, verso la fine della realizzazione, il mio Mac 27″ ha deciso che era l’ora di tirare le cuoia. E dopo poche ore anche il Mac 24″ che tenevo come muletto paracadute ha smesso di funzionare. Il risultato è stato che non ho potuto finire di lavorarci come avrei voluto.
Sono stato costretto a riprendere parti che avevo renderizzato in precedenza e in alcuni passaggi si vede che non è la versione definitiva. Mi è dispiaciuto, ci avevo dedicato molto tempo ma evidentemente è così che doveva andare…
Le incredibili vicissitudini di quei giorni sono state riportate anche da un articolo del famosissimo Florence City Telegraph che, in uno storico articolo di giornalismo d’inchiesta, ha trattato questo argomento, fra l’altro sollevando dubbi sulla vera causa dei malfunzionamenti e puntando il dito su qualcuno dei cattivissimi nemici di Supermegaboy.
Il testo del promo video
Fabio Leocata e Lamberto Salucco presentano “Supermegaboy”.
Starring Facundo Mostarda as Supermegaboy
Starring Adalberto Nabucco as Il Genio Informatico
Also starring: Black Apopi, Franco Cannone, I Deteuroni, Brutus Dexter, Ecokid, Gozzallo, Guendalina Mistery, Geronima Pepper, Pirricchio, Lia Rottazzi, Diabolico Rufus
Illustrazioni di Elena Salucco
“Ogni sera, quando l’ombra scura della notte si allunga nelle strade della città, Facundo Mostarda diventa Supermegaboy. E i cittadini di Firenze City possono dormire sonni tranquilli” – Firenze City Telegraph
Dal 5 maggio 2014 su www.supermegaboy.it – Un nuovo episodio ogni settimana!
“Un episodio nuovo ogni settimana? Davvero incredibile!” – Firenze City Telegraph
“Sublime” – Firenze City Telegraph
“Questa sigla merita due o più Oscar!” – Firenze City Telegraph