Un gesto meschino

Scrivo soltanto due righe per mettere in luce un fatto che ha del vergognoso, del ridicolo, del pazzesco; un gesto compiuto da un perfetto idiota che probabilmente non aveva niente di meglio da fare, o che probabilmente non poteva permettersi una “spesa” così ingente.

Domenica mattina, mentre uscivo di casa con il cane, mi giro verso il portone appena varcato e con grande stupore (passatemi l’eufemismo) mi rendo conto che il fiocco di nascita che avevo appeso per mia figlia non si trovava più al suo posto.

Sicuramente non è stato il vento, seppur molto forte, a sradicarlo dal legno tante erano le puntine che avevo apposto per il suo ancoraggio.

Ebbene, nonostante sia ormai risaputo quanta “stima” io riponga nei confronti del genere umano, questo mi ha lasciato nuovamente sbigottito.

Cosa mai potrai farci? Lo ricicli? Lo regali? Dovrai comunque eliminare nome e peso ricamati per poterlo adattare alle tue esigenze.

Ebbene, sei un pazzo, un idiota, un meschino, un pezzente, un reietto, un rifiuto dell’umanità, un morto di fame, uno stronzo; mi fai così schifo che ritengo di averti già dedicato troppe parole, sacco di letame!

 

Altri articoli

Il fantasma di Steve Jobs

Secondo il Wall Street Journal Steve Jobs sarebbe vivo, o meglio, reincarnato in uno...

Chanel n°5 – Spot

18 milioni di sterline per uno spot Chanel n°5 del 2004 più che memorabile. Perfetto...

Fing: mappiamo la nostra rete

Fing è un software molto interessante disponibile per Android, Windows, iOS, Mac e Linux....

Xperia X10 ancora non convince – Recensione

A dirlo è una fonte autorevole nel mondo della telefonia mobile, Eldar Murtazin di...

Natale in crisi

Anche quest'anno la crisi sembra farsi sentire maggiormente sotto il periodo natalizio; periodo in...

5 domande a Nathalie Chaineux, ideatrice del gioco “I Toscanacci”

Pareri e Pensieri vi presenta oggi Nathalie Chaineux, imprenditrice belga (ma ormai toscanissima) e...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

Forse ti potrebbe interessare anche:

1 COMMENT

Comments are closed.