Un gesto meschino

Scrivo soltanto due righe per mettere in luce un fatto che ha del vergognoso, del ridicolo, del pazzesco; un gesto compiuto da un perfetto idiota che probabilmente non aveva niente di meglio da fare, o che probabilmente non poteva permettersi una “spesa” così ingente.

Domenica mattina, mentre uscivo di casa con il cane, mi giro verso il portone appena varcato e con grande stupore (passatemi l’eufemismo) mi rendo conto che il fiocco di nascita che avevo appeso per mia figlia non si trovava più al suo posto.

Sicuramente non è stato il vento, seppur molto forte, a sradicarlo dal legno tante erano le puntine che avevo apposto per il suo ancoraggio.

Ebbene, nonostante sia ormai risaputo quanta “stima” io riponga nei confronti del genere umano, questo mi ha lasciato nuovamente sbigottito.

Cosa mai potrai farci? Lo ricicli? Lo regali? Dovrai comunque eliminare nome e peso ricamati per poterlo adattare alle tue esigenze.

Ebbene, sei un pazzo, un idiota, un meschino, un pezzente, un reietto, un rifiuto dell’umanità, un morto di fame, uno stronzo; mi fai così schifo che ritengo di averti già dedicato troppe parole, sacco di letame!

 

Altri articoli con tag simili

Cortometraggio – Emilie Muller

Emilie Muller: uno dei migliori cortometraggi mai realizzati. Intelligente e prodotto benissimo. Regia di Yvon Marciano;...

Amministrative 2016, affluenza e m5s

Oggi si tengono le Elezioni Amministrative 2016 e quindi si vota in diverse città...

Disservizi Vodafone: la risposta dell’ufficio stampa

Dopo il nostro articolo in merito ai disservizi Vodafone su Firenze in zona Via...

Spot – 1990 Hallmark “Tom’s coming for Christmas”

Hallmark, spot natalizio del 1990: "Tom's coming for Christmas!". Da noi non l'hanno mai...

RAID: cos’è e come funziona

Molti di voi avvezzi all'informatica avranno sentito parlare di dischi installati in RAID, catene...

Oracle vs. Google: verdetto finale

  Dopo aver intentato causa a Google per violazione di numerosi brevetti, Oracle adesso corre...
spot_img

Lamberto Salucco

(Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
 

Forse ti potrebbe interessare anche:

1 COMMENT

Comments are closed.