More

    Galaxy S2: rom PFittech Neutrino System

    Oggi voglio mostrarvi il video di una ROM installata un paio di giorni fa sul mio Galaxy; le prestazioni sono sbalorditive come anche il numero di impostazioni aggiuntive a tweaks vari. La batteria copre un giorno intero di uso intenso con connessione sempre attiva ed alle 22 è facile trovarsi con ancora il 25%.

    L’autore ha realizzato questa distribuzione fondendo il meglio di ROM pre-esistenti e realizzandone una che, a detta sua, non necessita ricompilazione in caso di aggiornamenti; questi avvengono puntualmente e se abilitati nelle impostazioni ci vengono notificati sulla barra delle notifiche.

    La PFittech è basata sul Neutrino System che, come l’autore spiega, assorbe il meglio da AOKP, CyanogenMod, PFittech, Samsung, HTC, SonyEricsson aggiungendo una serie di funzionalità molto interessanti come il Bravia Engine e XLoud, MegaBass e Beats Audio.

    Il file da scaricare persa circa 450MB e purtroppo gli aggiornamenti non sono incrementali: questo porta a dover eseguire ogni volta il download della rom nella sua interezza. Con una buona connessione WiFi comunque il download porta via soltanto alcuni minuti.

    Dato che i MODs sono tantissimi vi lascio direttamente il link della pagina ufficiale da cui poter attingere le varie informazioni; su XDA è presente anche un thread relativo.

    HomePage PFittech    –    XDA Thread

    Ed ecco invece il video con cui assaporare la rom che, ripeto, merita di essere installata data la sua stabilità e velocità.

     

    Altri articoli con tag simili

    L’avvocato del diavolo – Monologo finale

    Vi propongo oggi una perla. Il monologo finale de L'Avvocato del Diavolo in lingua...

    Riesci a succhiare una Fruit Joy senza masticarla? 1986

    Chiunque abbia più di 40 anni si ricorda questa pubblicità. Il giocatore di pallacanestro...

    Il Canone Rai e il paese dei balocchi

    Il Canone Rai e il paese dei balocchi: se vi dovessero chiedere di menzionare...

    Cloud: i nostri dati… tra le nuvole

    Sentiamo spesso parlare di cloud, cloud computing e salvataggio dati nel cloud. Ma che...

    Disservizi Vodafone: la risposta dell’ufficio stampa

    Dopo il nostro articolo in merito ai disservizi Vodafone su Firenze in zona Via...

    Con Nelsen Piatti li vuol lavare lui – Spot 1983/1984

    "I piatti-tti, i piatti-tti, Con Nelsen Piatti li vuol lavare lui!": questo spot è...
    spot_img
    Lamberto Salucco - Rebus Multimedia - Firenze

    Lamberto Salucco

    (Firenze, 1972) – Sono un consulente informatico (ma laureato in Lettere Moderne), mi occupo di marketing (ma solo digitale), social media (ma non tutti), editoria (ma non cartacea), musica (ma detesto il reggae), formazione (ma non scolastica), fake news (ma non sono un giornalista), programmazione (ma solo Python), siti web (ma solo con CMS), sviluppo app (ma solo iOS e Android), bias cognitivi (ma non sono uno psicologo), intelligence informatica (ma solo OSINT), grafica 3D (ma niente CAD), grafica 2D (ma niente Illustrator), Office Automation (ma non mi piace Access).
     

    1 COMMENT

    Comments are closed.